Dalla teoria alla pratica: partecipa a workshop, trekking, semine collettive e giornate di piantumazione. Non essere spettatore, ma protagonista del cambiamento. Consulta il calendario, unisciti alla comunità e metti radici nel futuro. La nostra rivoluzione verde ti aspetta: sporcati le mani con noi!

C’è un momento, proprio alla fine dell’anno, in cui siamo travolti da mille pensieri, dai bilanci su "come è andata" e dalle ansie per l'anno che verrà. Tra lavoro, famiglia e propositi, ci dimentichiamo la cosa più importante: fermarci.
Il 28 dicembre vogliamo farci un regalo prezioso: lasciare andare tutto ciò che è stato e smettere di preoccuparci di ciò che sarà. Vogliamo concederci il lusso di essere semplicemente qui, nel momento presente.

Il 14 Dicembre andiamo ad Alberobello per raccogliere le ghiande del Fragno lungo la ciclovia dell'acquedotto.

Il 7 Dicembre andiamo a Santeramo per esplorare Bosco di Mesola per la raccolta delle ghiande del Fragno e delle Roverelle.

Il 30 Novembre andiamo a Brindisi per esplorare Bosco Preti per la raccolta delle ghiande delle Sughere e delle Querce Vallonee.

Il 16 Novembre esploriamo Bosco Gelato e cominciamo la raccolta delle ghiande di Roverella e Quercia Spinosa.

Inquadra il QR Code e unisciti alla nostra community whatsapp per restare sempre aggiornatə sulle attività.
